sabato 14 maggio 2011

Hot Topic Presenta il ‘Pirates Day’ a Hollywood e nel New Jersey

Pirates4_image003   Per celebrare l'imminente uscita del 18 maggio (in America) del nuovo film della Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, il nuovo capitolo del popolare enorme franchise, diretto da Rob Marshall, i Walt Disney Studios hanno annunciato oggi l’evento speciale "Pirates Day ", pieno di feste, divertimento e di tutte le cose in tema "Pirati ", che comprenderà le proiezioni 3D anticipate per i fan del film. Gli eventi si svolgeranno domani sabato 14 Maggio 2011, nei pressi di negozi Hot Topic a Hollywood, in California, e Paramus, nel New Jersey.

PiratesDay_NEWJERSEY_Ship_approved1-560x434

L’evento del "Pirates Day" fanno parte di un lunga acquisizione da parte di Hot Topic che ha 650 negozi a livello nazionale per poter offrire un ambiente di vendita per i "Pirati dei Caraibi" coinvolgente, rendendo Hot Topic uno dei tanti negozi ad offrire al dettaglio gli affascinanti prodotti di "Pirati dei Caraibi 4". Disney Consumer Products avrà una presenza impressionante al dettaglio nei negozi Hot Topic in tutto il paese con le magliette, i gioielli e gli accessori di Pirati dei Caraibi .

PiratesDay_fans_approved1-560x372

L'evento di Hollywood, che si tengono presso i flagship store del grande complesso Hollywood & Highland, presenta l’esperienza a tema dei "Pirati", tra cui lo scafo di una nave pirata apparentemente schiantatasi nel cortile principale. A partire dalle 4 del pomeriggio, i fan di tutte le età potranno godere di un pomeriggio emozionante, con attori pirati dal vivo, stazioni demo giocattolo, omaggi e curiosità, e la possibilità di scattare foto particolari e di vedere oggetti di scena veri e costumi utilizzati nel film. I fan sono invitati a venire presto e preferibilmente vestiti nei loro costumi da "Pirati" per avere la possibilità di vincere premi incredibili nella Ultimate Fan Contest e avere la possibilità di garantirsi dei posti a sedere VIP alla proiezione in anticipo per i fan di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, presentato in RealD 3D all’El Capitan Theatre.

PiratesDay_HH_QAR_approved1-560x373

L’evento sull’East Coast si terrà al Garden State Plaza di Paramus, nel New Jersey. Il divertimento e giochi iniziano all’ 01:00 e, come con l'evento della West Coast, i fan potranno godere di intrattenimento interattivo, omaggi e possibilità di scattare foto, più la possibilità di vedere una nave in una bottiglia gigante in un’installazione adiacente al negozio Hot Topic. Allo stesso modo, coloro che verranno presto e saranno vestiti come dei pirati avranno la possibilità di vincere “un'eccezionale ricchezza” e un posto a sedere VIP per la proiezione, presentata in IMAX ® 3D.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email