venerdì 6 maggio 2011

Gli spettatori di ‘African Cats’ salvano più di 50,000 acri di savana!

africanDisneynature ha annunciato che la sua campagna “Vedi African Cats, e salva la savana” aiuterà a proteggere più di 50,000 acri di terra nel corridoio Amboseli in Kenya per conto degli spettatori che sono andati a vedere l’ultimo documentario della Disneynature durante il week-end d’apertura (dal 22 al 28 aprile). Una porzione degli incassi del week end d’apertura saranno donati all’African Wildlife Foundation (AWF) tramite il Disney Worldwide Conservation Fund per assicurare il futuro di leoni, ghepardi, elefanti, zebre, giraffe e una serie di altri animali nella vibrante savana africana.

AfricanCatsPledge-560x217

L’aria da proteggere equivale a cento volte il parco a tema di Animal Kingdom o più di due volte la grandezza di Manhattan. L’AWF lavorerà per ristabilire il corridoio Amboseli, un passaggio tra l’Amboseli, Tsavo West e il Chyulu Hills National Parks che è frequentemente usato da una varietà di that specie animali.

Ma il contributo di Disneynature non finisce qui, visto che delle collaborazioni aggiuntive aggiungeranno almeno altri 15,000 acri al programma dalla vendita di artwork e gioielli ispirati dal film, fino alla vendita del singolo di Jordan Sparks “The World I Knew” single, per proseguire poi con la raccolta fondo dello staff di tutta la Disney durante il Mese della Terra, insieme ad altre iniziative. Questi programmi, molti dei quali ancora in corso, supportano l’iniziativa “Salva la Savana”, che avrà un impatto a lungo termine positivo e sostenibile sugli animali e le persone in Africa.

see-african-cats-save-the-savanna“Vedi ‘African Cats,’ Salva la Savana” continua i tentativi di conservazione avviati da Disneynature nel 2009 con l’uscita di “Earth” (2009), per cui tre milioni di alberi sono stati piantati nella foresta Atlantic del Brasile. Il programma in supporto ad “Oceans” (2010) ha aiutato a stabilire 40,000 acri di aree marine protette nelle Bahamas, che contengono chilometri di barriera corallina vitale.

Vi presentiamo di seguito il video di Jordan Sparks per la bellissima canzone “The World I Knew” cantata per African Cats.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email