venerdì 6 maggio 2011

Domani ci sarà l’anteprima mondiale di Pirati dei Caraibi 4

pirati-dei-caraibi-4-poster-italiano-2-150x150 Walt Disney Studios e Jerry Bruckheimer si ritrovano di nuovo per celebrare l’anteprima mondiale di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del mare, domani sabato 7 maggio 2011. L’evento si terrà a Disneyland, come è già accaduto in precedenza per gli altri tre film, e sarà un evento straordinario essendo la prima spettacolare proiezione in 3D così grande, mai realizzata all’aperto. Sarà presente il cast e molte altre stars di Hollywood.  

Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare è il quarto capitolo della saga. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, il film è proposto in 3D, è interpretato ancora una volta da Johnny Depp nei panni dell'affascinante Capitan Sparrow, che compirà le sue avventure in nuovi scenari.

Accanto a Johnny Depp, la bellissima Penelope Cruz, che sarà Angelica. Capitan Barbarossa sarà interpretato da Geoffrey Rush, Kevin R. McNally vestirà i panni di Joshamee Gibbs, mentre Sam Claflin sarà nei panni di un fedele missionario. Tra i nuovi personaggi del quarto episodio dei Pirati dei Caraibi una misteriosa sirena interpretata da Astrid Berges-Frisbey.

Rich Ross, presidente di The Walt Disney Studios, ha annunciato che l'incasso della première mondiale sarà devoluto in beneficienza alla "Boys & Girls Clubs of America", un'associazione benefica che aiuta i ragazzi. I biglietti per partecipare all'evento sono disponibili per l'acquisto sul sito www.piratespremiere.com al costo di $1.000 l'uno.

Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, arriverà nei cinema dal 18 maggio.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email