mercoledì 25 maggio 2011

D23 annuncia l’evento per l’Anniversario di ‘The Rocketeer’

the-rocketeer-original Nel 1991, quando Le avventure di Rocketeer uscì al cinema, l'attore Bill Campbell conquistò senza sforzo i fans con il suo ritratto sincero dell’eroico Cliff Secord. In onore del 20 ° anniversario di questo film Disney preferito, Campbell parteciperà a una tavola rotonda ospitata dal sceneggiatore / produttore / regista - e auto-proclamato fan di Rocketeer - Kevin Smith. Il pannello si terrà immediatamente prima di una proiezione esclusiva del film il 21 giugno 2011 presso il leggendario El Capitan Theatre, dove il film è stato presentato in anteprima due decenni prima, trasportando il pubblico ad un periodo d'oro di emozioni, glamour e, naturalmente, jet pack eleganti. I membri del D23: il Fan Club Ufficiale Disney avranno l'opportunità di accaparrarsi i biglietti per se stessi prima che i posti vengano venduti al pubblico. Oltre al Rocket Man stesso, il pannello conterrà anche i creatori del trucco premiati con l’Academy Award® Rick Baker (il cui altro lavoro per la Disney comprende Come d’Incanto e Captain EO), i due sceneggiatori responsabili dell’acclamato film, Danny Bilson (GoldenEye: Rogue Agent ) e Paul De Meo (James Bond 007: Everything or Nothing), e come un trattamento speciale, il noto illustratore William Stout (Il Labirinto del Fauno, I Muppet e il Mago di Oz) saranno a portata di mano, per rappresentare l’amico Dave Stevens, l’altro creatore di talento dei fumetti di The Rocketeer.

Dopo il film, gli ospiti sono invitati a visitare il Museo di Hollywood – che si trova nel vicino edificio storico Max Factor - e ad esplorare il museo a quattro piani di esposizione, nonché una speciale mostra di oggetti di scena e costumi da ‘Le avventure di Rocketeer’, curato in esclusiva per questo evento da parte di Walt Disney Archives.

‘Le avventure di Rocketeer’ segue le avventure del pilota Cliff Secord (Billy Campbell), che scopre un pacco razzo rubato razzo, e parte per una serie di eroiche (e talvolta esilaranti) avventure che attirano l'attenzione di Howard Hughes, l'FBI, i gangster, una banda di nazisti e un’aspirante attrice, vale a dire la fidanzata di Cliff, Jenny (la premio Oscar® Jennifer Connolly). Diretto da Joe Johnston, il film è interpretato anche da Terry O'Quinn, Alan Arkin, Timothy Dalton e Paul Sorvino.

I biglietti sono attualmente disponibili per i membri di D23 che hanno il vantaggio di poter prenotare il proprio posto. Il pubblico può acquistare i biglietti rimanenti generali di ammissione dal 23 maggio. Il costo del biglietto dell’evento è di 50 dollari a persona.

I membri del D23 ed i loro ospiti riceveranno un regalo speciale commemorativo di Rocketeer. Tutti i partecipanti sono invitati a partecipare alla mostra speciale di Rocketeer a seguito del film, dove ci saranno anche degli oggetti da collezione esclusivi, in edizione limitata di Rocketeer disponibili per l'acquisto da D23 e dal co-sponsor dell'evento, Creatures Features.

L’ingresso per l’evento inizia alle 18:45 presso l’El Capitan Theatre, al 6.838 sull’Hollywood Blvd; il pannello e lo screening iniziano alle 19:30. La mostra dei Walt Disney Archives seguirà la proiezione dalle 21:45 alle 23:30 presso il Museo di Hollywood situato a 1660 sulla N. Highland Avenue.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email