giovedì 26 maggio 2011

‘Cars 2′ pubblicità ‘Pitties’ dalla State Farm Insurance

Cars 2 Movie

State Farm Insurance, sponsor di 'Agenti in una Missione Tour ' per Cars 2, che ha trascorso gli ultimi mesi girando per il Nord America con le sue auto a dimensioni reali radio controllate di Saetta McQueen, Cricchetto e Finn McMissile, ha rilasciato questo nuovo spot televisivo commerciale con molti dei personaggi del film in uscita, nonché la versione auto dell’agente State Farm, Sara Safestreet, e il suo equipaggio di pitties.

Lo spot ha fatto il suo debutto televisivo il 24 maggio nel corso della programmazione della finale dell’'American Idol'. Inoltre, State Farm patrocinerà una campagna pre-show in alcune sale selezionate a partire dal 10 giugno, due settimane prima dell’uscita di Cars 2, il 24 giugno.

"State Farm è entusiasta di sostenere la release del film Disney/Pixar Cars 2. Il tema del film è molto simile ai valori di protezione della famiglia tanto cari alla State Farm", ha dichiarato El Pam, vice presidente del marketing di State Farm. "Come i personaggi adorabili di Cars 2 , 18.000 agenti della State Farm sono in missione per aiutare le famiglie, coprire gli 81 milioni di polizze e dei conti dei clienti, per fargli usufruire del nostro supporto per la sicurezza, e la pace della mente che si ha quando i vicini sono affidabili".

Inoltre, State Farm, ha annunciato che sarà uno degli sponsor che presenterà alla prima mondiale di Cars 2, che si terrà il 18 giugno presso l’El Capitan Theatre di Hollywood.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email