mercoledì 25 maggio 2011

Cars 2: nuovo trailer giapponese mostra dei problemi di relazioni per Cricchetto

Il trailer del film giapponese per l'ultimo film della Disney e Pixar Animation Studios Cars 2 diventa deprimente. Qui, troviamo un sub-plot che coinvolge uno scontro tra Saetta McQueen e Carl Attrezzi che avviene quando Cricchetto dà inavvertitamente dei cattivi consigli a McQueen nel corso di una tappa del World Grand Prix e gli fa perdere la gara. Fortunatamente, come il vecchio cliché vuole che quando i migliori amici litigano e non si vogliono più vedere, alla fine tutto si mette a posto e i due si ritrovano più vicini che mai.

Cars 2 esce nelle sale il 24 giugno 2011.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email