venerdì 27 maggio 2011

Brave: prima immagine dell’eroina Merida

brave2o

Ecco quella che si crede sia la prima immagine tratta del film Disney/Pixar Brave (in precedenza intitolato The Bear and the Bow). Contenente l’eroina del film, Merida, l'immagine sembra essere direttamente collegata al concetto artistico che è stato rilasciato in precedenza.

Le robuste e misteriose Highlands della Scozia serviranno da sfondo per Brave, un nuovo racconto che si unisce all’antica tradizione del luogo antichi Lore la terra - storie di battaglie epiche e leggende tramandate da generazioni. Diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, e prodotto da Katherine Sarafian, Brave è la grande avventura di Merida (voce di Kelly Macdonald), un’abile arciere che si confronta con la tradizione, il destino e la più feroce delle belve per scoprire il vero significato del coraggio. Il film presenta anche le voci di Emma Thompson, Billy Connolly, Julie Walters, Kevin McKidd, Craig Ferguson e Robbie Coltrane. Brave, pieno di cuore, personaggi memorabili e l’umorismo tipico della Pixar, uscirà il 22 giugno 2012, e sarà presentato in Disney Digital 3D ™ nelle sale selezionate.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email