martedì 24 maggio 2011

Anteprime delle nuove serie ABC: ‘Once Upon a Time’ e ‘Charlie’s Angels’

La ABC si sta preparando per presentare i suoi nuovi programmi autunnali e abbiamo un primo sguardo a due delle serie più attese in arrivo sul canale televisivo della ABC: ‘Once Upon A Time’ dove i mondi della Fantasia e della Realtà si scontrano e ‘Charlie’s Angels,’ una nuova versione della serie poliziesca più di successo nella storia:

Benvenuti in un mondo dove le fiabe sono vere. Emma Swan è come qualsiasi altra ventottenne, fino a quando scopre di essere una principessa perduta destinata a salvare il suo mondo dall’oscurità. Provate il progetto appassionato dei produttori esecutivi/creatori Edward Kitsis e Adam Horowitz (‘Lost,’ TRON: Legacy). ‘Once Upon A Time’ è un emozionante svolta delle nostre storie più amate.

In ‘Once Upon A Time,’ Emma (Jennifer Morrison) sa come prendersi cura di se stessa. E’ una ventottenne che è stata da sola sin da quando è stata abbandonata da bambina. Ma quando il figlio che ha dato in affidamento qualche anno prima la ritrova, tutto cambia. Henry (Jared Gilmore) ora ha dieci anni ed è in disperato bisogno dell’aiuto di Anna. Henry crede che Anna arrivi davvero da un mondo alternativo ed sia la once_upon_a_time-showfiglia scomparsa del Principe Azzurro (Josh Dallas) e di Biancaneve (Ginnifer Goodwin). Secondo il suo libro di fiabe, la mandano lontano per proteggerla dalla maledizione della Regina Cattiva (Lana Parilla), che ha intrappolato il  mondo delle fiabe per sempre, congelato nel tempo. Naturalmente Anna non crede a una parola, ma quando riporta Henry allo Storybrooke, si ritrova con questo ragazzo inusuale e la sua strana cittadina del New England. Preoccupata per Henry, decide di rimanere per un po’, ma presto sospetta che Storybrooke è più di quello che sembra. E’ un posto dove la magia è stata dimenticata, ma è potentemente vicina – dove i personaggi delle fiabe sono vivi, anche se non ricordano chi erano una volta-compresa la Regina malvagia che è la madre adottiva di Henry. L’epica battaglia per il futuro di tutti i mondi sta cominciand, ma per il trinfo del bene, Anna dovrà accettare il suo destino e combattere fino alla fine.

‘Once Upon A Time’ comprende nel suo cast anche Robert Carlyle nei panni di Rumplestiltskin, James Dornan che interpreta lo sceriffo Graham e Raphael Sbarge che riveste i panni del Grillo Parlante.

‘Once Upon A Time’ è prodotta dagli ABC Studios. Segui lo show su Facebook e Twitter.

Proseguendo, preparatevi per il successo dell’anno. Le ‘Charlie’s Angels’ sono tornate più calde che mai. Incontra tre ex-ragazze cattive che si guadagnano da vivere arrestando i cattivi. Insieme al leggendario produttore Leonard Goldberg, Drew Barrymore, Alfred Gough di ‘Smalville’ e Miles Millar re-immaginano la popolare serie anni ‘70 con più azione, più sguardi dolci e più cuore che mai.

Tutti meritano una seconda chance. Persino un ladro, un corridore su strada e uno sbirro che ci è andato giù pesante. Dopotutto, le tre donne che risolvono casi per il loro elusivo capo Charlie Townsend non sono delle sante – sono angeli: sono le ‘Charlie’s Angels.’charlies-angels-2011-new-tv-show

Questo grande, chiassoso e divertente approccio alla serie di successo degli anni Settanta ci presenta tre nuovi angeli, tutte e tre senza paura, bellezze mozzafiato e ottime amiche. C’è Abby (Rachael Taylor) una principessa di Park Avenue che divenne una ladra di prima classe. Poi c’è Kate (Annie Ilonzeh), uno sbirro di Miami che perse la grazia, perdendo sia la carriera che il fidanzato. Infine c’è Gloria, una disgraziata luogotenente militare che se  ne intende di esplosivi. Quando una delle missioni degli angeli finisce con la tragica morte di Gloria, Charlie le persuade a unirsi all’amica d’infanzia di Gloria, Eve (Minka Kelly), una corritrice da strada con un misterioso passato. Potranno non conoscersi ancora, ma una cosa è certa – Abby, Kate e Eve si copriranno sempre le spalle l’un l’altra.

Leonard Goldber (dall’originale ‘Charlie’s Angels’) e Drew Barrymore (i film delle Charlie’s Angels) si uniscono ad Alfred Gough e Miles Millar (‘Smallville’) per portare adrenalina pura alla stagione. Ambientata nella caliente Miami, Charlie’s Angels porta sullo schermo TV azione cinematografica nonstop. Con l’aiuto di Bosley 2.0 (Ramon Rodriguez), il loro nuovo giovane esperto tecnico, e la guida del loro capo enigmatico Charlie (Robert Wagner), questi angeli sono una forza inarrestabile che combatte il crimine.

‘Charlie’s Angels’ è prodotto dalla Sony Pictures Television. Segui lo show su Facebook e Twitter.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email