lunedì 23 maggio 2011

‘A.N.T. Farm’ debutterà sul Disney Channel il 17 giugno

chinamcclainantfarm12-1-500x303

“A.N.T. Farm,” una serie comica che parla di un prodigio musicale della scuola inferiore che viene ingaggiata nel  prestigioso programma A.N.T. (Advanced Natural Talents) ad una scuola superiore locale, debutterà venerdì 17 giugno alle 8.30 sul Disney Channel americano. Protagonista l’attrice dodicenne China Anne McClain, che nella serie interpreta Chyna Parks nella sua nuova situazione di pesce fuor d’acqua e gli incontri che farà presso l’A.N.T.  nel mondo a volte difficile delle superiori – tre anni prima del previsto.

Insieme a McClain, la serie ha nel cast Sierra McCormick (“Ramona and Beezus”) nei panni Olive Doyle, una ragazza dell’A.N.T. con una memoria fotografica; Jake Short (“Shorts,” “Dexter”) nei panni di Fletcher Quimby, un genio artistico e bontempone; Stefanie Scott (“Flipped,” “No Strings Attached”) nei panni di Lexi Reed, un’ambiziosa cheerleader intimidita da Chyna; e Carlon Jeffery (“Heroes”) nei panni di Cameron Parks, il fratello più grande di Chyna che riempie la sorella di tutto in modo da star fuori dalla sua ombra.

Il cast ricorrente include Finesse Mitchell (“Saturday Night Live”) e Elise Neal (“The Hughleys”) nei panni dei genitori di Chyna, Darryl e Roxanne Parks; Zach Steel nei panni di Gibson, il consulente scolastico dell’A.N.T., e Aedin Mincks nei panni di Angus, il genio del computer.

Dal 27 maggio, DisneyChannel.com lancerà il super sito di “A.N.T. Farm”, con il gioco, “Find Your Inner A.N.T.” I giocatori potranno selezionare uno dei quattro mini giochi inspirati dai talenti di Chyna (musica), Olive (memoria), Fletcher (pittura) e Angus (informatica). Dopo ogni nuovo episodio, gli utenti potranno anche testare il loro potere celebrale con il Weekly Brain Teaser.

chinamcclain

Ecco di seguito il programma per “A.N.T. Farm”:

Domenica 22 maggio – Un’anteprima di un episodio di “A.N.T. Farm” va in onda (alle 21:45) — In “TransplANTed,” è il primo giorno di scuola superiore di Chyna nel programma dell’A.N.T. (Advanced Natural Talents). Dopo che Chyna e i suoi nuovi amici dell’A.N.T, Fletcher e Olive, sentono di una festa della scuola superiore, cercano di sembrare più grandi per partecipare. La festa è rovinata quando Fletcher stacca accidentalmente la musica, ma Chyna fa ripartire la festa con una sua performance musicale improvvisata.

Lunedì 23 maggio – Un intero episodio anteprima di “A.N.T. Farm” è disponibile sul Disney Channel on Demand, Disney Channel.com e Disney Channel Mobile on Demand che include AT&T U-Verse, Sprint TV, Verizon VCast e MobiTV.

Martedì 31 maggio – L’episodio anteprima è disponibile su iTunes, Sony Playstation e Xbox Live.

Venerdì 3 giugno – Va in onda l’intero episodio anteprima di “A.N.T. Farm”.

Venerdì 10 giugno – Il primo episodio della serie “A.N.T. Farm” è disponibile sul Disney Channel on Demand che include AT&T, Cablevision, TimeWarner e Verizon.

Venerdì 17 giugno – Il primo episodio di “A.N.T. Farm” va in onda alle 20 - In “ParticipANTS,” Chyna fa un tentativo per essere maggiormente coinvolta con le attività extracurriculari della scuola e si unisce al gruppo delle cheerleader, ma ottiene molto più di quanto si aspettasse quando Lexi mette le sue capacità alla prova. Allo stesso tempo, Cameron e Fletcher creano il loro club esclusivo del pranzo.

“A.N.T. Farm” è creato da Dan Signer (Le due serie diverse di “Zack & Cody”) e il produttore esecutivo è Stephen Engel (“The Big Bang Theory,” “Mad About You,” “Dream On”). La serie comica è una produzione della It’s A Laugh Productions, Inc.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email