giovedì 26 maggio 2011

'Cars 2', pubblicità progresso russa

Walt Disney Studios ha rilasciato la seguente pubblicità progresso con Cricchetto e Saetta McQueen mentre il primo (inspiegabilmente vestito da zebra)insegna a un giovane carrello elevatore a prestare attenzione al segnale di attraversare/non attraversare quando c’è un semaforo ad un incrocio, di attraversare solo con la luce verde e di guardare in entrambe le direzioni prima di attraversare anche se c’è il via libera. Il messaggio è che sia i pedoni che gli automobilisti devono prestare sempre molta attenzione.+

Come fosse un bonus, hanno anche pubblicato questa featurette (per la maggior parte in russo, anche se la registrazione della narrazione qui è in inglese), che va dietro le quinte della realizzazione di questa pubblicità progresso:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email