giovedì 7 aprile 2011

Winnie the Pooh: nuova clip e nuova intro

winnie-the-pooh-poster-italia_mid Walt Disney Studios Germany ha pubblicato due nuovi video in supporto di Winnie the Pooh, il ritorno dei Walt Disney Animation Studios nel Bosco dei Cento Acri dopo più di tre decenni.

La prima clip è un rifacimento della sequenza originale di apertura dal film Le Avventure di Winnie the Pooh. Seguendo una sezione live-action che si svolge nella camera da letto di Christopher Robin, questo è il segmento animato che ci introduce a tutti i personaggi, solo che emerge che Tigro nella sequenza originale del film del 1977 mancava, così gli animatori si sono assicurati di aggiungerlo nella versione rivisitata. Un’altra grande differenza tra la nuova e la vecchia sequenza è che ora Christopher Robin sta visitando la mappa del Bosco dei Cento Acri mentre i personaggi vengono presentati.

Attenzione: i due video sono in tedesco!

Se avete voglia di fare il confronto, potete trovare la sequenza d’apertura del primo film su YouTube cliccando qui. La controparte della nuova introduzione inizia a circa 2 minuti e 20 secondi.

E’ stata pubblicata anche questa clip estese del nuovo film in cui Christopher Robin ha riunito la gang insieme per presentare una gara in modo da per trovare una nuova coda per Hi-Ho.

Winnie the Pooh arriva nelle sale italiane il 20 aprile 2011!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email