mercoledì 6 aprile 2011

Winnie the Pooh: due nuove clip

Grazie a Walt Disney Studios UK, abbiamo due nuove clip e una nuova featurette per Winnie the Pooh.

Nella prima clip, intitolata ‘La Nuova Coda di Ih-Oh’, il narratore John Cleese ci presenta alcuni dei molti articoli che la gang utilizza per provare a rimpiazzare la coda scomparsa del povero asinello. Alla fine, Kanga affronta il compito spinoso come solo una madre potrebbe fare.

Nella prossima clip, intitolata ‘Pooh Wanders to the Next Paragraph,’ possiamo avere un assaggio delle interazioni dei personaggi con il testo scritto del film mentre inconsciamente ci viene insegnato che non ci sono cose come la libera volontà. Naturalmente, impariamo anche una lezione con ancora più valore: se non c’è il miele, non se ne fa niente. Questa modalità era un tratto saliente nel primo film, Le Avventure di Winnie the Pooh, ed è stato uno degli elementi che John Lasseter era determinato a includere in questo film, come ha rivelato lui stesso la prima volta durante il D23 Expo nel 2009.

Per concludere, abbiamo questo episodio di Disney Movie Preview, presentato da Emma Lee, che ci fa dare uno sguardo da vicino al film attraverso interviste con i co-registi Stephen J. Anderson e Don Hall, e gli animatori Andreas Deja e Mark Henn. C’è anche un bel po’ di nuova animazione da vedere durante tutta la featurette.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email