giovedì 28 aprile 2011

Questo giorno nella storia della Disney: 28 aprile

qgnsdd 1930: Il cortometraggio delle Silly Symphony Night, diretta da Walt Disney, esce nei cinema.

night 3

1939: Il cortometraggio di Paperino The Hockey Champ, diretto da Jack King, esce nei cinema. Paperino gioca una partita di hockey con i suoi nipoti.

hockey_champ

1946: I Disney Studios pubblicano un inserzione sul Los Angeles Times che dice: "Walt Disney Needs Girl Artists Now!" (Walt Disney ha bisogno di ragazze artista subito!)

1949: L’attore Bruno Kirby nasce a New York City. Apparirà nel live-action Disney del 1973 Superdad (nel ruolo di Stanley) e nel film del 1987 della Touchstone Pictures, la commedia-dramma Good Morning, Vietnam (nei panni del luogotenente Steven Hauk). Ha recitato anche in film classici come Il Padrino Parte II e Harry ti presento Sally.mFyv

1950: Il corto animato Disney Trailer Horn, con Paperino e Cip e Ciop, esce nei cinema.

poster

1983: Total Abandon apre al Booth Theatre a New York City. La produzione teatrale originale, con protagonista Richard Dreyfuss, è finanziata dalla Walt Disney Productions. (Sfortunatamente chiuderà solo dopo una performance.)

1989: - Il Disney Channel manda in onda il quinto episodio del Mickey Mouse Club. Oggi è l’Hall of Fame Day!

- Un’anteprima del Typhoon Lagoon ha luogo per i membri della stampa. (Il nuovo parco acquatico del Disney World aprirà il 1° giugno.)

1991: Il Magical World of Disney manda in onda il film "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi."

cherie_j_ai_retreci_les_gosses_hone

1995: - La sitcom della ABC Television Family Matters debutta la parte 1 dell’episodio "We're Going to Disney World." Steve Urkel è un finalista in una gara all’Innoventions e la famiglia Winslow è invitata per il viaggio.

The cast of FAMILY MATTERS, clockwise from bottom-right: Orlando Brown, Jaleel White, Kellie Shanygne Williams, Michelle Thomas, Darius McCrary, JoMarie Payton Noble, and Reginald VelJohnson.

- La seconda edizione annuale dell’Epcot International Flower & Garden Festival inizia.

Epcot-International-Flower-and-Garden-Festival

1997: Il ristorante nel castello di Cenerentola a Walt Disney World viene rinominato Cinderella's Royal Table. Anche se in origine era chiamato King Stefan's Banquet Hall - Re Stefano in realtà era il padre di Aurora, La Bella Addormentata nel Bosco … non quello di Cenerentola!

Cinderellas-Royal-Table

2000: - I colleghi e i fan si riuniscono al Samuel Goldwyn Theater della Motion Picture Academy of Arts and Sciences per rendere omaggio alla leggenda Disney e animatore Marc Davis, che scomparve il 12 gennaio 2000.

marc-header1

- Gli appassionati di giardinaggio si ritrovano in una popolare tradizione primaverile del Walt Disney World celebrando il potere del fiore alla settima edizione annuale del Flower & Garden Festival (che continuerà fino all’11 giugno).

2001: - Disney's House of Mouse manda in onda l’episodio "Not So Goofy".

- Il Los Angeles Times e l’Orange County Register riportano entrambi la notizia che i Rocket Rods di Disneyland non riapriranno mai più.

2004: Comcast annuncia di rinunciale alla sua multi-miliardario offerta di comprare la Walt Disney. (Comcast annunciò la sua offerta di acquisto nel febbraio 2004.)

comcast-logo

2006: – I Disney's California Food & Wine Weekends cominciano per la prima volta al parco di Anaheim.

ca-food-wine

- I Fall Out Boy debuttano la prima di due serate di musica a Disney World come parte del Disney's Grad Nite 2006.

- La 33a edizione dei Daytime Emmy Awards (che commemora l’eccellenza nei programmi televisivi del daytime nel 2005) vengono trasmessi dalla ABC. La Walt Disney World Christmas Day Parade del 2005 vince il Daytime Emmy come Miglior Speciale TV.

34276230

- "Grandmas Don't Let Your Babies Grow Up To Play Favorites," il sesto episodio della nuova serie delDisney Channel, Hannah Montana, debutta.

- La Touchstone Pictures fa uscire la commedia-dramma per adolescenti Stick It, con protagonisti Jeff Bridges, Missy Peregrym, e Vanessa Lengies. Peregrym interpreta Haley, una diciassettenne ribelle, che è costretta a ritornare al mondo della ginnastica dopo essere incorsa con la legge. Una sentenza del tribunale costringe Haley nel suo incubo definitivo, obbligandola a partecipare ad un’accademia ginnica d’elite diretta dal leggendario coach Burt Vickerman (interpretato da Bridges).

poster_StickIt_Onesheet

2009: Un nuovo documentario The Boys: The Sherman Brothers' Story viene proiettato per la prima volta al  Newport Beach Film Festival. La prolifica squadra di compositori dei fratelli Richard e Robert Sherman sono responsabili per innumerevoli canzoni sentite nei parchi a tema Disney e in un sacco di film. Il film, prodotto dai cugini Jeff and Greg Sherman (i figli di Richard & Robert) contiene interviste con molte Leggende Disney con cui il team di compositori hanno lavorato nel corso degli anni.

the_boys_1sht

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email