giovedì 21 aprile 2011

Primo Trailer per Scimpanzè, nuovo documentario della DisneyNature


Si chiama Scimpanzè (in originale Chimpanzee) il nuovo film, il quinto, targato DisneyNature, brand con il quale la Disney si occupa di distribuire in gran parte del mondo documentari sulla natura, in tradizione con lo spirito della True-Life Adventures degli anni '50.
Questo documentario, girato in tre anni di riprese cinematografiche effettuate nella giungla tropicale della Costa d'Avorio e dell'Uganda, ci permetterà di osservare da vicino il mondo degli scimpanzé e ci consentirà di comprendere meglio questa intelligente specie da cui discendiamo evolutivamente.
Diretto da Alastair Fothergill e Mark Linfield, già registi di Earth - Pianeta Terra, Scimpanzè uscirà il prossimo 22 Aprile 2012, nel giorno della Terra negli Stati Uniti. Sotto il trailer e il mini-transcript tradotto!

Scimpanzè - Primo Trailer
Download Video (SD) (HD)

Le canzoni nel trailer sono This is Home dei Switchfoot (usata nel Principe Caspian) e The Sound of Sunshine dei Spearhead e Michael Franti.

"Fate amicizia con Oscar, lui ha una grande famiglia, ha 3 anni, è curioso e giocoso, ma adesso... è tutto da solo. Da DisneyNature, assisti all'incredibile storia vera di un orfano, e di un suo simile che lo alleverà come fosse suo. Nel 2012, per la prima volta assoluta in un film, scopri la dolcissima storia, che ti catturerà il cuore."

In Italia probabilmente il film arriverà in home video, così come è stato per Il Mistero dei Fenicotteri Rosa, dopo che Earth - Il Pianeta Terra aveva raccimolato solo 700 mila euro al botteghino. [MoviePlayer]
Restate sintonizzati per più notizie su questo meraviglioso film, e tornate domani, nel giorno della terra 2011, per informazioni su African Cats ;D
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email