giovedì 28 aprile 2011

Pirati dei Caraibi 4: spot tv ‘Live forever or die trying’

pirates-of-the-caribbean-on-stranger-tides-teaser-poster

Walt Disney Studios ha pubblicato questo spot televisivo per Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, che debutterà nei cinema americani il 20 maggio e in Italia il 18 maggio.

In Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, il quarto capitolo della fortunata serie, il capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) si ritrova in un viaggio inatteso verso la fiabesca Fonte della Giovinezza quando una donna dal suo passato (Penelope Cruz) lo costringe a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del formidabile e temuto pirata Barbanera (Ian McShane).

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email