giovedì 28 aprile 2011

Pirati dei Caraibi 4: i poster di Syrena

Si chiama Syrena, è interpretata da Astrid Bergès-Frisbey, ed è uno dei nuovi protagonisti di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare.

La Disney ha diffuso la descrizione ufficiale del personaggio, accompagnandola con una nuova locandina, che vi proponiamo qui sotto assieme a una seconda locandina che vede Syrena al fianco del missionario Philip Swift.

SYRENA
(Astrid Bergès-Frisbey)
Una bella, enigmatica sirena che nuota contro la marea delle sue più malvagie sorelle marine.
Il mistero circonda questa creatura, fino al suo vero nome, poiché “Syrena” non è altro che il modo in cui la chiamava il missionario Philip Swift mentre era prigioniero di Barbanera. Dopo che le altre sirene del mare attaccano Barbanera a Whitecap Bay, Syrena e Philip cominciano a riconoscere delle qualità l’uno nell’altra che li avvicinano, permettendogli di allearsi contro il comune nemico. Giorno dopo giorno scoprono di più sulla loro vera essenza, ma ascoltando il proprio cuore mettono in pericolo le loro vite.

pirates_of_the_caribbean_on_stranger_tides_ver13_xlg 13A_POTC4_P143_Syrena_Italy.indd Fonte: BadTaste

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email