giovedì 28 aprile 2011

Pirati dei Caraibi 4: featurette ‘Jack e Angelica’

potc4_2Walt Disney Studios ha pubblicato questa nuvoa featurette che esplora i rapporti tra Jack Sparrow (Johnny Depp) e la figlia del Pirata Barbanera, Angelica (Penelope Cruz). Riuniti in Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, i due condividono un burrascoso passato che ha dato ad Angelica l’abilità di essere considerata lei stessa una virtuale Jack Sparrow.

Insieme a molte nuove immagini, la loro relazione viene esplorata qui dal produttore Jerry Bruckheimer, il regista Rob Marshall e le star Depp, Cruz e Geoffy Rush.

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare arriva nei cinema il prossimo 18 maggio.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email