mercoledì 13 aprile 2011

Oggi esce TRON: Legacy in Blu-ray e DVD; ritorna anche il Tron originale

Arriva nelle nostre case il visionario sequel ad alta definizione del film del 1982 con contenuti speciali inediti

BD_Tron_bassa2 Per gli appassionati degli effetti speciali e degli universi fantascientifici, questa è un’uscita imperdibile. Stiamo ovviamente parlando di Tron Legacy, il sequel del cult Disney datato 1982 (Tron) che da oggi è in vendita in Blu-ray e Dvd. Un film che immerge lo spettatore in un affascinante mondo visionario e futuristico e che vede come protagonisti il giovane e ribelle Sam Flynn (Garrett Hedlund) e suo padre scomparso Kevin Flynn (un sempre grande Jeff Bridges). Un’avventura adrenalinica ad altissima tecnologia dove il vecchio Kevin Flynn, il più grande sviluppatore di videogiochi al mondo, invia un segnale segreto da uno lontano regno digitale; suo figlio Sam scopre la traccia e intraprende così un viaggio personale per salvare il padre, ormai scomparso da anni. Con l’aiuto dell’impavida guerriera Quorra (Olivia Wilde), padre e figlio si avventurano in uno straordinario universo cibernetico e ingaggiano la battaglia finale tra il bene e il male.
Il tutto accompagnato dalle musiche elettroniche rivisitate in chiave orchestrale dei Daft Punk che, come è stato detto, «è molto più di una semplice colonna sonora».

Negli extra, inediti contenuti esclusivi per esplorare in maniera ancora più approfondita il mondo di Tron Legacy. Il film è disponibile anche in 3D.

Extra
Blu-ray
• Il giorno dopo: la vita di Flynn rivelata
• Una prima occhiata a TRON: UPRISING, la serie animata di Disney XD
• Avvio di Legacy
• Visualizzazione di TRON
• Installazione degli attori
• Video musicale “DEREZZED” Scritto, Prodotto ed eseguito dai Daft Punk

Dvd
• Una prima occhiata a TRON: UPRISING, la serie animata di Disney XD
• Visualizzare TRON
• Installare gli attori

Prezzi: Dvd: 20,90 euro ca; Blu-ray: 28,90 euro ca; Blu-ray 3D: 32,99 euro ca

Immagine Fonte: BestMovie

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email