martedì 5 aprile 2011

La colonna sonora completa di Winnie the Pooh in streaming per un periodo limitato

wtp In attesa dell’uscita del film e del rilascio della colonna sonora a fine mese, Walt Disney Studios Francia sta mandando in streaming l'intera colonna sonora originale di Winnie the Pooh.

Questa è la prima occasione di ascoltare la nuova versione del tema classico d’apertura da Zooey Deschanel, che comprende una goffa entrata in scena di Tigro, anche se non così imbarazzante come la sua completa omissione dal film originale del 1977, Le avventure di Winnie the Pooh aveva fatto.

La colonna sonora offre le performance vocali di Jim Cummings (Pooh, Tigro), Kristen Anderson-Lopez (Kanga), Craig Ferguson (Uffa) e Zooey Deschanel.

Le nuove canzoni della Deschanel, insieme ai classici dei fratelli Sherman e una serie di brani originali di Robert Lopez e della moglie Kristen Anderson-Lopez ("The Wonder Pets"), nonché la colonna sonora originale dal compositore Henry Jackman (Il Codice Da Vinci, Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma), saranno contenuti nella colonna sonora di Pooh Winnie disponibile negli Stati Uniti dal 12 luglio 2011 da Walt Disney Records. Il film esce nelle sale il prossimo 15 luglio.

Per ascoltare la colonna sonora, che è disponibile in streaming fino all’11 aprile, visita la pagina dell'album qui. Se si raggiunge una pagina che vi chiede di scegliere tra Disney International o Disney.fr, fare clic sul pulsante Disney.fr, chiudete la pagina e lanciate di nuovo il link per farlo funzionare.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email