mercoledì 20 aprile 2011

King of the Elves nel 2013?

kingoftheelvesconceptartpreview

Sul blog di BlueSkyDisney l’autore discute sugli ultimi sviluppi negli studi d’animazione Disney, in modo particolare dopo che "Reboot Ralph" è stato anticipato all’anno prossimo.

L’autore dice di aver ricevuto molte e-mail di fan che chiedevano notizie riguardo a "King of the Elves", il progetto di Chris Williams. Alcuni hanno addirittura chiesto se il progetto fosse stato cancellato.

Ed ecco che come risposta apprendiamo che un paio di settimane fa, il progetto era in programma. Secondo le fonti allo studio con cui l’autore ha parlato il progetto sta andando nella giusta direzione e non aveva più problemi di storia come certi altri progetti dello stesso tipo. Infatti le cose pare vadano così bene che si considera addirittura una data di lancio per il Natale 2013.

Tutto questo, continua il blog, potrebbe cambiare se Lasseter e Catmull trovano dei problemi nella storia che renderanno impossibile il completamento del film per quella data. Comunque per quanto ne è conoscenza l’autore del blog afferma che tutto si sta muovendo bene e che il nuovo progetto di Chris Williams potrebbe arrivare proprio per quel periodo.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email