giovedì 7 aprile 2011

Il seguito di Monsters & Co. spostato al 2013; Reboot Ralph nel 2012

Proprio pochi giorni dopo che il titolo per il nuovo episodio con protagonisti Mike e Sulley, apprendiamo oggi che la data d’uscita del film è stata posticipata di sette mesi. Monsters University uscirà dunque sugli schermi americani il 21 giugno 2013.

Ma non bisogna rattristarsi troppo visto che il posto che avrebbe dovuto occupare questo seguito (che come sappiamo ora è un prequel) verrà riempito da Reeboot Ralph, il prossimo film in 2D dei Walt Disney Animation Studios ancora troppo misterioso (visto che di questo progetto non si sa ancora nulla), che uscirà quindi il 2 novembre negli USA.

Sappiamo ormai che Monsters University sarà realizzato da Dan Scanlon, e abbiamo un logo completamente nuovo!monters university

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email