venerdì 29 aprile 2011

Il finale di serie di ‘Zack & Cody sul ponte di comando’ in onda il 6 maggio

zackcody

Tutti i buoni viaggi devono giungere ad una conclusione, ma per gli studenti della Seven Seas High School gli studenti Zack, Cody, London, Bailey e Woody, il diploma arriva prima di quanto si aspettino, e con molti bagagli nel finale della serie di "Zack & Cody sul ponte di comando," che andrà in onda in America venerdì 6 maggio sul Disney Channel. Immediatamente dopo ci sarà una speciale anteprima della nuova serie comica “A.N.T. Farma.” che girerà intorno a Chyna Parks, un prodigio musicale di 11 anni che frequenta già il liceo seguendo il programma prestigioso A.N.T. (Avanzati Naturali Talenti).

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email