martedì 26 aprile 2011

Il cantante francese Benabar in studio di registrazione per Cars 2

Disneypixar.fr riporta che il cantante francese, Benabar, sette album pubblicati e tre dischi di platino, canterà una canzone, che sarà usata nella sequenza parigina del film, per la colonna sonora di Cars 2, composta da Michael Giacchino. Non è la prima volta che una canzone francese viene usata in un film Pixar, in Ratatouille, Camille canta la bellissima Festin, e le premesse del film facevano supporre numerose tracce internazionali.
Il cantante è stato chiamato a San Francisco per registrare "Mon cœur fait vroum", che sembrerebbe una cover, o meglio rivisitazione, di una canzone di Charles Trenet, "Mon cœur fait boum".
Aspettiamoci quindi anche un titolo italiano nella colonna sonora, sperando che non sia un banale That's amore xD
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email