giovedì 14 aprile 2011

Evento in onore di Andreas Deja il 22 aprile

208485_10150152213241573_130818936572_7043497_5400143_n Il prossimo 22 aprile, il giorno del debutto nei cinema del nuovo film della Disneynature, African Cats, il Disney’s El capitan Theatre di Hollywood terrà uno speciale ricevimento per il giorno d’apertura in onore dell’animatore Disney Andreas Deja.

Deja, l’attuale animatore di Topolino, è stato supervisore all’animazione di alcuni dei cattivi più memorabili della Disney: Gaston de La Bella e la Bestia, Jafar in Aladdin e Scar da Il Re Leone. Ha anche animato Roger Rabbit in Chi Ha Incastrato Roger Rabbit?, Re Tritone da La Sirenetta, il personaggio del titolo in Hercules, Lilo in Lilo & Stitch e la Regina Narissa in Come d’Incanto. Inoltre, è supervisore dell’animazione per Tigro nell’imminente Winnie the Pooh.

In onore di African Cats, Deja ha prodotto una sensazionale serie di originali art work direttamente inspirati dal film. Andreas è stato a lungo conosciuto per i suoi bellissimi disegni gesturali e i dipinti dei grandi felini che catturano il loro spirito selvaggio e la loro innata nobiltà. La collezione artistica sarà in mostra nel corridoio inferiore dell’El Capitan per tutta la durata delle proiezioni (Dal 22 aprile fino al 16 maggio 2011).

I partecipanti alla performance di African Cats delle 19:00 sono invitati ad unirsi a Deja per il ricevimento d’apertura che inizierà alle 16:30 presso la sala. La cosa migliore è che non ci sono spese aggiuntive da sostenere per assistere all’evento, serve soltanto un biglietto per il film che può essere acquistato in anticipo online sul sito dell’El Capitan.

Inoltre, in mostra presso la sala per il film ci sarà un’esibizione educativa contenenti informazioni divertenti a proposito dei leoni e dei ghepardi, di come i ricercatori studiano i leoni e i ghepardi nelle terre selvagge e che costa sta facendo la Walt Disney Company per proteggere i felini africani e la loro savana, tutte scritte e sviluppate dagli educatori del Disney’s Animal Kingdom.

Prima di ogni performance di African Cats, il Wildlife Learning Center mostrerà una serie di animali esotici veri in una presentazione intitolata ‘Animali Esotici dal Mondo,’ sul palco del cine-teatro. Gli ‘Animal Guys’ del WLC hanno salvato più di 70 specie diverse di animali selvatici nati in cattività e si sono posti come missione quella di entusiasmare i bambini riguardo il mondo della natura che li circonda. Il Wildlife Learning Center vuole anche educare una generazione di bambini a valorizzare la loro eredità naturale, a valorizzare l’ambiente, e a valorizzare tutte le cose viventi.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email