martedì 19 aprile 2011

Cars 2: a Londra! Ecco la Regina, il principe Wheeliam e Sgt. Highgear e altri…; 2 nuovi retro poster a tema UK

In questo appuntamento vi presentiamo due nuovissimi poster retro di Cars 2 a tema britannico. Vi presentiamo inoltre anche dei nuovi personaggi inglesi per Cars 2, che sgommerà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 24 giugno 2011.

POSTER RETRO

CFNA084375RGB CARS 2 E ora ecco i personaggi. Non è difficile se girate per Londra incontrare personaggi simili. Non trovate?

THE QUEEN – La Regina (VANESSA REDGRAVE)

CARS 2

Con la fase finale del World Grand Prix in arrivo nelle storiche strade di Londra, in Inghilterra, la Regina è piuttosto scontato che venisse invitata a presiedere l’arrivo di Sir Miles Axlerod. Dipinta delle più regali tonalità di blu e mai senza la sua corona tempestata di gioielli, la Regina è la definizione del decoro e della regalità, ma ciò non significa che non apprezzi un po’ di sana competizione!

PRINCIPE WHEELIAM

CARS 2 Il Principe Wheeliam d’Inghilterra è un avido fan delle corse. Non può credere alla fortuna che la gara finale di una delle più uniche Grand Prix sta per aver luogo per le strade di Londra. Sebbene debba rimanere imparziale quando è al cospetto di sua nonna, la Regina, privatamente fa il tifo per i britannici Lewis Hamilton e Nigel Gearsley perché vuole che siano loro a raggiungere il traguardo per primi.

SGT. HIGHGEAR

CARS 2 Sgt. Highgear è un membro del reggimento assegnato al caratteristico Buckingham Palace di Londra. Con un riconoscibile alto cappello sopra il suo corpo rosso, fa la guardia all’entrata con orgoglio e convinzione.

CHAUNCY FARES

CARS 2 Nessuno conosce i luoghi, le strade e le scorciatoie di Londra meglio del gioviale Chauncy Fares, un caratteristico taxi nero londinese.

TOPPER DECKINGTON III

CARS 2Topper Deckington III è un classico bus a due piani britannico nel suo caratteristico colore rosso che conduce ogni giorno la strada Killwitch attraverso la il famoso Petroldilly Circus londinese.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email