,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

venerdì 15 aprile 2011

Cars 2: ecco quattro nuovi personaggi giapponesi

Proseguiamo con la presentazione dei nuovi mitici personaggi di Cars 2 (ma quanti sono?). Questa volta ci fermiamo in Giappone dove incontriamo quattro nuovi amici che vedremo nelle sale quest’estate!

OKUNI

CARS 2 Okuni è una micro auto ballerina di Kabuki adornata con il classico viso dipinto di bianco e un kimono colorato squisito per le sue performance al Kabuki theater a Tokyo, in Giappone.

KINGPIN NOBUNAGA
CARS 2Come un professionista combattitore di Sumo nell’arena di Tokyo in Giappone, Kingpin Nobunaga è un micro furgone dorato che combatte i suoi più duri incontri quando indossa il suo mawashi viola porta fortuna.

PINION TANAKA
CARS 2Pinion Tanaka è un altro micro furgone color oro e un professionista combattitore di Sumo di Tokyo, che ha sempre uno sguardo minaccioso e il suo inconfondibile mawashi blu.

ZEN MASTER

CARS 2

Un mito nell’arte della scultura dei sereni giardini zen al museo di Tokyo, Zen Master indossa il suo tipico cappello e usa il suo antico rastrello di legno per creare meravigliose sculture nel giardino.

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.