martedì 19 aprile 2011

Cars 2: ecco Max Schnell e Miguel Camino

MAX SCHNELL

CARS 2

Max Schnell ha cominciato la sua vita come una umile e semplice berlina da Stuttgart, in Germania. Un avido amatore delle corse, Max faceva pratica da solo nelle strade periferiche della Foresta Nera – un viaggio che alla fine lo ha portato all’occhio di un proprietario di una squadra di corse. Presto Max passò sul circuito professionale, portando il numero 4, e i suoi cavalli aumentarono, si convertì alla fibra di carbonio, perdendo il suo peso e mettendosi in piena forma per le gare. Ha vinto più corse al Motorheimring di qualsiasi altra auto da corsa del World Torque Champion League nella storia. Un ingegnere naturalmente brillante, ha usato la logica e l’analitica per rifinire la sua carrozzeria e i suoi piani per giungere alla World Grand Prix nella stessa maniera perfettamente calcolata.

MIGUEL CAMINO

CARS 2L’auto più rinomata, ammirata e intrigante della Spagna è Miguel Camino di Pamplona. Ha catturato per la prima volta l’attenzione del suo paese partecipando all’infame Running of the Bulldozers. Il suo fascino, stile e velocità come un torero nell’arena ha ispirato una generazione di combattenti di bulldozer, e presto quella stessa velocità e verve divennero schiere di appassionati e anche di competitori nel circuito da gara del Grand Touring Sport racing circuit. Indossa il numero 5 e i fieri colori della bandiera spagnola, Miguel Camino spera di conquistare altri cuori durante la World Grand Prix.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email