martedì 5 aprile 2011

African Cats: nuova clip

Walt Disney Studios ha appena rilasciato questa breve clip dal prossimo film della Disneynature, African Cats, dal titolo 'Fang.' La clip si concentra sul patriarca del branco principale nel film, Fang, che ha ricevuto questo nome dai realizzatori del film a causa di uno di un suo canino che è completamente diviso a metà in senso verticale, facendo sì che quest’ultimo gli penzola dalla bocca.

Narrato dall’attore Samuel L. Jackson, African Cats, sarà nelle sale dalla Giornata della Terra, il 22 aprile. Una parte dei proventi della prima settimana di programmazione andrà per una raccolta fondi per la conservazione nella savana.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email