giovedì 31 marzo 2011

Winnie the Pooh: prima clip “Tiraci fuori di qui”

img_2318

Nel profondo del Bosco dei Cento Acri, nel profondo di un buco, l'intero gruppo è irrimediabilmente incastrato in una buca e tocca al povero innocente Pimpi trovare un modo per salvare i suoi amici. Quindi ecco 'Tirarci fuori di qui!', una nuova clip dall’imminente nuovo film dei Walt Disney Animation Studios, Winnie the Pooh , in uscita nelle sale americane il prossimo 15 luglio.

Nel film, la prima avventura sul grande schermo di Pooh in più di 35 anni dai Walt Disney Animation Studios, che finalmente ritorna nel Bosco dei Cento Acri. Con l'arguzia e il fascino e un tocco di stravaganza presi dalle featurette originali, questo film tutto nuovo riunisce il pubblico con la filosofia "dell’orsetto sciocco" e i suoi amici Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga, Roo-e ultimo, ma certamente non meno importante, Hi-Oh , che ha perso la coda. "Beh una coda c'è o non c'è", dice Pooh. "E la tua ... non c'è." Uffa manda tutta la banda alla ricerca per salvare Christopher Robin da un colpevole immaginario. Si rivela essere una giornata molto intensa per un orso che semplicemente ha solo cercato di trovare un po’ di miele. Ispirato da cinque storie dai libri di AA Milne, il film è realizzato nel classico modo Disney, disegnato a mano.

Winnie the Pooh comprende un cast stellare di talenti vocali tra cui Jim Cummings (Pooh / Tigger), Craig Ferguson (Uffa), Tom Kenny, Travis Oates, Bud Luckey (Eeyore), è diretto da Stephen J. Anderson e Don Hall e dispone di tutte le nuove musiche composte da Henry Jackman con i testi di Robert e Kristen Lopez insieme a una nuova versione del tema classico di Zooey Deschanel.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email