mercoledì 16 marzo 2011

Ultim’ora: Cars 2 uscirà in contemporanea con gli USA!!!

cars_2_2Scopriamo ora con grande gioia che l'atteso cartoon della Pixar è stato anticipato di diverse settimane, e uscirà in contemporanea con gli Stati Uniti!!

Poche ore dopo l'uscita della versione italiana del trailer di Cars 2, la Disney ha anticipato l'uscita del film nel nostro Paese.

La notizia farà piacere ai tanti fan che per anni hanno dovuto aspettare settimane (anzi, mesi) dopo l'uscita americana per vedere i film della Pixar: solitamente, infatti, la Disney distribuisce le pellicole dello studio di animazione di Emeryville all'inizio dell'estate negli USA, e in autunno inoltrato da noi.

In questo caso, invece, la scelta era caduta inizialmente su Ferragosto, ma ora la Disney annuncia che l'uscita sarà in day-and-date: ciò significa che anche noi vedremo il cartoon 3D a partire dal 24 giugno!!!

“Tutto il mondo è una pista ora che la star delle corse Saetta McQueen è pronta a tornare in azione, con il suo miglior amico Cricchetto al seguito, per vincere una delle corse più veloci e importanti del globo in questo nuovo episodio ad alto numero di ottani della saga di Cars. Saetta McQueen e Cricchetto avranno bisogno dei loro passaporti quando si troveranno in un nuovo mondo di intrighi, emozioni e divertenti fughe a tutta corsa in giro per il globo.”

Cars 2 uscirà quindi in 3D il 24 giugno 2011 negli USA e in Italia.

Fonte: BadTaste

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email