giovedì 10 marzo 2011

Trapelato trailer promozionale di ‘Tron: Uprising’

tron-uprising-85176022-160x54 Sarà incluso nella versione home video di TRON: Legacy, ma il trailer per la nuova serie animata per il canale Disney XD ‘TRON: Uprising’ è già trapelata online.

Con un debutto programmato per l’estate del 2012, la serie si incentra sul personaggio di Beck, un giovane programmatore che diventa l’improbabile leader di una rivoluzione nel mondo dei computer di The Grid. La sua missione è di liberare la sua casa e i suoi amici dal regno del cattivo Clu 2 e il suo aiutante, il generale Tesler. Beck verrà addestrato da Tron – il più grande guerriero che il Grid abbia mai conosciuto. Tron non solo insegnerà a Beck le abilità che dovrà sapere per sfidare la sua brutale occupazione militare, ma sarà una guida e un mentore per lui mentre cresce e passa la sua giovane età e supera la sua natura impulsiva per diventare un coraggioso e potente leader. Destinato a diventare il nuovo protettore del sistema, Beck adotta la persona di Tron e diventa l’arci-nemico di Tesler e delle sue forze oppressive.

Il cast vocale per questa produzione includono Elijah Wood, Emmanuelle Chriqui, Mandy Moore, Paul Reubens, Lance Henriksen e Bruce Boxleitner nei panni di TRON.

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email