giovedì 3 marzo 2011

Tom Hanks e Tim Allen insieme per il live-action Disney 'Jungle Cruise'

Tim Allen In this handout photo provided by NBC, Presenters Tom Hanks (L) and Tim Allen speak onstage during the Golden Globes at the Beverly Hilton International Ballroom on January 16, 2011 in Beverly Hills, California.Secondo The Hollywood Reporter la Disney ha annunciato che il duo di "Toy Story" Tom Hanks e Tim Allen sarà il protagonista in un adattamento live-action dell’attrazione del parco a tema della Disney, il famoso ‘Jungle Cruise’.

Il progetto, da molto tempo in fase di sviluppo, verrà prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandelville, che includono tra i loro crediti anche la produzione di The Fighter

La sceneggiatura verrà riscritta da Roger S. H. Schulman, e per ora dei dettagli della storia vengono custoditi gelosamente, anche se la Disney intende realizzare un grande film d’azione-avventura con aspetti unici che lo possano rendere più che una isolata avventura.

Hanks dovrebbe interpretare un uomo di famiglia mentre Allen dovrebbe interpretare un capitano della barca.

Schulman ha lavorato a Shrek e a molti dei sequel Disney direct to DVD compresi Mulan 2, Il Libro della Giungle 2 e Red & Toby 2.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email