giovedì 10 marzo 2011

Rapunzel in Blu-ray: inizio alternativo e contenuti speciali!

rapunzel-3d-l-intreccio-della-torre-blu-ray-3d-blu-ray-2d-e-copy-3145180

Walt Disney Studios Home Entertainment ha messo a disposizione due anticipazioni in occasione dell’imminente lancio in Blu-ray e DVD dell’ultimo film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios Rapunzel, che troveremo nei negozi dal prossimo 16 marzo (29 marzo in America!).

La prima sbirciatina comprende uno dei due inizi alternativi con il libro delle fiabe che si alternano inclusa nella versione home video, introdotta dai registi Nathan Greno e Byron Howard. Questa apertura particolare è la seconda presentata nel reparto bonus della versione home video e rappresenta una versione di transizione già animata, anche se in certe parti viene presentato in formato storyboard.

 

 

 

Nel bonus dal titolo 'Problema di capelli,' le due star Zachary Levi e Mandy Moore introducono l'extra che guarda nella ricerca e allo sviluppo di nuovi software per il rendering dei lunghissimi capelli di Raperonzolo (più di 100.000 linee):

In 'Naming Pascal,' Nathan e Byron ci regalano il racconto epico di come la spalla camaleonte di Raperonzolo divenne noto come Pascal.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email