mercoledì 9 marzo 2011

Prom, featurette: Taylor Lloyd (Nicholas Braun)

Walt Disney Studios Nuova Zelanda ci ha fornito con questo primo sguardo a uno dei molti personaggi della prossima commedia teen, Prom, firmata dai Walt Disney Studios. Il video vediamo Nicholas Braun nei panni di Lloyd Taylor e Raini Rodriguez in quelli dell’amico Tess mentre esplorano le vie adeguate per trovare un appuntamento per il ballo di fine anno.

Descritto come un romantico riluttante, si può trovare un sacco di gente che ti direbbe Lloyd chi? Va a Brookside? Sì - Lloyd è quel ragazzo che vedete alla laurea e realizzate di non averci mai parlato in tutti gli anni del liceo. Un personaggio comico, Lloyd è alla ricerca di un appuntamento per il ballo di fine anno e dopo si rende conto che non ha mai chiesto ad una ragazza di fare una cosa del genere ... beh, qualsiasi cosa ... e ora il liceo sta volgendo al termine. Motivato dal fatto che il suo tempo sta per scadere e dal fatto che non ha lasciato nessuna eredità, si trasforma in un romantico inarrestabile con un repertorio di scherzi divertenti. Metterà tutto il suo talento in gioco per un blitz a tutto campo per questo importantissimo ballo, e così Lloyd spera di concludere l’anno con una ragazza - qualsiasi ragazza.

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email