giovedì 24 marzo 2011

Pirati dei Caraibi 4: nuove immagini, descrizione e poster dei personaggi

Walt Disney Studios ci ha fornito ulteriori immagini dal loro imminente blockbuster, Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare interpretato da Johnny Depp, Penelope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush e altri ancora.

Le nuove immagini contengono la nave di Barbanera, la Queen Anne's Revenge in azione, oltre a concentrarsi sul missionario Philip Swift (Sam Clafin) e la sirena conosciuta da Fhilip come Syrena (Astrid Bergès-Frisbey), e anche Syrena nella sua forma umana.

o_br_140_v72_8bit_r PIRATES OF THE CARIBBEAN: ON STRANGER TIDES PIRATES OF THE CARIBBEAN: ON STRANGER TIDES PIRATES OF THE CARIBBEAN: ON STRANGER TIDES PIRATES OF THE CARIBBEAN: ON STRANGER TIDES PIRATES OF THE CARIBBEAN: ON STRANGER TIDES PIRATES OF THE CARIBBEAN: ON STRANGER TIDES PIRATES OF THE CARIBBEAN: ON STRANGER TIDES PIRATES OF THE CARIBBEAN: ON STRANGER TIDES PIRATES OF THE CARIBBEAN: ON STRANGER TIDES

Inoltre, ci piacerebbe condividere le descrizioni dei personaggi del quarto episodio di questo popolare franchise:

CAPITAN Jack Sparrow (Johnny Depp)
Capitano della Perla Nera, presagli dal rivale pirata Hector Barbossa, ora impegnato in una ricerca della Fonte della Giovinezza.
Un leggendario pirata dei sette mari, Capitan Jack Sparrow è il pirata più irriverente dei Caraibi. Un capitano di dubbia moralità e sobrietà, un maestro di auto-promozione e di interessi personali, combatte una costante e perdente battaglia con le sue tendenze più proprie. Il primo vero amore di Jack Sparrow è il mare, il secondo la sua amata nave la Perla Nera, che perde o ritrova o perde di nuovo. Dopo aver combattuto il maledetto Capitano Hector Barbossa, il temibile Davy Jones e il perfido Lord Cutler Beckett nelle avventure precedenti, il capitano Jack deve ora vedersela con il famigerato Capitano Barbanera, e forse l’ancor più terrificante bella Angelica, una donna con un passato a scacchiera proprio come quello di Jack.

POTC4_BusShelter_Jack_v3.indd

ANGELICA (Penélope Cruz)
Con Barbanera e Jack Sparrow nella sua vita, non c'è da meravigliarsi che la bella Angelica sia una piratessa pericolosa con cui incrociare le spade, senza parlare del cuore.
Una donna che dice bugie che sono verità e verità che sono bugie, Angelica può o non può essere la figlia del temuto Barbanera. Una maestra di travestimenti, ha imparato l'arte dal migliore, un certo capitan Jack Sparrow. Un marinaio esperto che può maneggiare una spada, combattere e saccheggiare, con il più feroce dei pirati, Angelica è decisa a un unico obiettivo: salvare l'anima eterna di Barbanera dalla dannazione certa, anche se questo significa scontrarsi col capitano Jack menzogna per menzogna e colpo di spada per colpo di spada.

POTC4_BusShelter_Angelica_v3.indd

HECTOR Barbossa (Geoffrey Rush)
Una volta un pirata nemico feroce e mortale per il Capitan Jack Sparrow, Capitan Barbossa entra ora in una difficile alleanza con il suo rivale in una gara per la Fonte della Giovinezza.
Hector Barbossa, un vile pirata ritornato dal regno dei morti, è l'ultimo sopravvissuto. Dopo aver perso la gamba - e la Perla Nera - Barbossa ha scambiato tutto per l'uniforme blu e oro della Marina Militare di Sua Maestà. Ora serve come soldato e comanda la Providenze sotto la Union Jack, invece della Jolly Roger, Barbossa afferma di dovere la sua fedeltà al Re e il Paese. Ma è il coraggio o la vendetta che spinge Barbossa verso la Fonte della Giovinezza, un incontro con il Capitano Jack, Barbanera e il destino?

pirates_of_the_caribbean_on_stranger_tides_gr

Barbanera (Ian McShane)
L'anima più nera e il cuore più cupo di ogni pirata che sia mai vissuto, incute paura anche al più coraggioso dei marinai.
Barbanera, un nome pronunciato con terrore da tutti coloro che solcano il mare, o chiunque sia stato abbastanza sfortunato da incontrarlo sulla terra ferma. Il suo fiore all'occhiello, la Queen Anne's Revenge, è presidiata da zombie, festoni con le ossa delle sue vittime e sputa fuoco dalla sua prua per incenerire navi nemiche, o il membro dell'equipaggio occasionale caduto in disgrazia. Barbanera si diletta nelle Arti nere e brandisce una spada inserita con uno dei tre zaffiri di Tritone. Ma Barbanera vive sotto l'ombra di una morte profetizzata, la sua unica speranza sono le acque della Fonte della Giovinezza. Qualunque cosa ci vuole, non importa chi verrà schiacciato sotto il peso della sua ambizione senza cuore, Barbanera, ci arriverà, con ogni mezzo possibile.

POTC4_BusShelter_Blackbeard_v3.indd

GIBBS Joshamee (Kevin R. McNally)
Narratore di storie, sempre con una bottiglia in mano, questo marinaio veterano è davvero un abile marinaio che naviga abilmente la sua strada attraverso molte situazioni mortali.
Una volta marinaio della Marina Britannica di Sua Maestà, poi entusiasta pirata, Joshamee Gibbs è l’amico più fidato di Jack Sparrow. Gibbs è un uomo che conosce la sua strada attraverso tutti gli oceani, e in ogni pub. Egli possiede una capacità infinita di perdonare, necessaria quando si naviga con il Capitano Jack, ma segue alla lettera il Codice, ed è disposto a lasciare indietro Jack, se è necessario. In un caso di scambio di identità, Gibbs si ritrova condannato all'impiccagione. La sua unica opzione: navigare sotto Hector Barbossa sulla Providence e fare rotta per la Fonte della Giovinezza, una destinazione cercata anche dal Capitano Jack, da Barbanera, da Angelica e delle Marine Militari sia della Gran Bretagna e della Spagna.

SYRENA (Astrid Bergès-Frisbey)
Una bella sirena enigmatica che nuota contro la marea delle sue sorelle più maligne.
Il mistero circonda la sirena di nome Syrena, persino il suo vero nome, visto che "Syrena" è il nome con cui viene chiamata dal missionario Philip Swift durante la sua prigionia da Barbanera. Dopo che le sue compagne sirene attacco equipaggio di Barbanera a Whitecap Bay, Syrena e Philip cominciano a riconoscere le qualità di ciascuno di loro stessi che li riunisce, permettendo a loro di diventare alleati contro un nemico comune: Barbanera. Ognuno di loro scopre di più della loro vera natura, ma rischiano la vita quando daranno ascolto ai suoni dei loro cuori.

PHILIP SWIFT (Claflin Sam)
Idealista, coraggioso e senza paura, questa missionario sfida anche Barbanera, nel tentativo di salvare l'anima del terribile pirata.
Philip Swift è un missionario a differenza di tutti gli altri che sono pirati, re e marinai alla ricerca della Fonte della Giovinezza. La sua è una missione di salvezza, e anche quando viene fatto prigioniero da Barbanera e spietatamente torturato, lo spirito di Fhilip rimane intatto. Ma qualcosa si muove all'interno del suo cuore e nella sua anima quando incontra la sirena che si chiama Syrena alla ricerca della Fonte della Giovinezza - sentimenti che provano che il percorso di liberazione vera potrebbe trovarsi al di là del buon libro che porta con sé.

SCRUM (Stephen Graham)
Un furbo pirata, Scrum mostra a Jack le corde a bordo della "Queen Anne's Revenge".
Se il cervello fosse la vera misura di un uomo, Scrum sarebbe ancora più diminutivo di quello che è già. Difficilmente la più acuta spada nel fodero, Scrum compensa questo con il suo innato talento naturale per la musica, e la doppiezza. Scrum è combattuto tra il dovere di Angelica e la sua ammirazione per il capitano Jack. Ma Scrum ha un debole per quelle sirene scintillanti del mare e questo complica tutto.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email