mercoledì 16 marzo 2011

Pirati dei Caraibi 4: due nuovi poster americani

Anche il secondo poster è dedicato al faccione di Jack Sparrow alias Johnny Depp, di I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare.

Pirates-of-the-Caribbean-On-Stranger-Tides_cover_u

Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.c_res_pirates_of_the_caribbean_on_stranger_tides_ver4_xlg-2

CAPITAN JACK SPARROW (Johnny Depp), Capitano della Perla Nera, sottrattagli dal pirata rivale Hector Barbossa, ora impegnato nella ricerca Fonte della Giovinezza. Un leggendario pirata dei Sette Mari, Capitan Jack Sparrow è l'irriverente imbroglione dei Caraibi. Un capitano di dubbia in egual misura moralità e sobrietà, un maestro di auto-celebrazione ed egoismo, combatte costantemente una battaglia persa in partenza con queste sue tendenze. Il primo amore di Jack Sparrow è il mare, il secondo la sua amata nave, la Perla Nera, che sia persa o ritrovata, o persa di nuovo. Dopo aver combattuto con il maledetto Capitan Barbossa, con il temibile Davy Jones e il perfido Lord Cutler Beckett nelle precedenti avventure, Capitan Jack adesso deve vedersela con il famigerato Capitan Barbanera e, forse ancor più terrificante, con la bella Angelica, una donna con un passato poco pulito proprio come Jack.

Fonte: impawards.com

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email