giovedì 24 marzo 2011

‘Pirai dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare’ Foto dietro le quinte con Johnny Depp

Oltre alle fotografie da poco condivise prima insieme al nuovo trailer presentato qualche giorno fa, Walt Disney Studios ci ha anche fornito con queste foto dietro le quinte dal set di Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare che arriverà nelle sale a livello mondiale il prossimo 20 maggio 2011, anche in un sorprendente 3D.

In primo piano nelle immagini dietro le quinte ci sono Johnny Depp, truccato e nei panni del capitano Jack Sparrow, così come il regista Rob Marshall, il produttore Jerry Bruckheimer, gli scenografo John Myhre e Gordon Sim mentre lavorano sul set del film sia ai Pinewood Studios in Inghilterra così come a Kauai nelle Hawaii.

752_18866_R 752_03001_R PIRATES OF THE CARIBBEAN: ON STRANGER TIDES 752_15028_R_C 752_15260_R2

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email