,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

domenica 13 marzo 2011

Libri consigliati: libri a tema ‘African Cats’

African Cats è l'attesissimo film Disneynature che uscirà per l’Earth Day 2011, un film indipendente sotto l’etichetta dei Walt Disney Studios. Disneynature è dedicata al lavoro dei principali registi per la produzione di pellicole per celebrare il dramma naturale del meraviglioso mondo in cui viviamo. African Cats non fa eccezione, e porta gli spettatori in un viaggio lungo le pianure Masai Mara in Kenya. La straordinaria grafica dei paesaggi del film e gli animali protagonisti vengono catturati nei libri, e la storia di questi grandi felini e delle loro famiglie hanno risonanza sia con un pubblico giovane che vecchio.

51wyzZRCQnL._SL500_AA300_African Cats: A Lion's Pride (Disponibile da martedì 8 marzo)

Questo librotto 8×8 brossura introducono i lettori ad una leonessa e al suo cucciolo e alla loro vita nelle pianure africane. Pieno di splendide fotografie, questo libro di favole include curiosità sul mondo dei leoni, e è l’ideale per gli appassionati del film!

 

 

 

 

African Cats: Stickers Book (Disponibile da martedì 8 marzo) 51ELIIeELqL._SL500_AA300_

Questo libro colorato pieno di attività è certo che vi delizierà con i suoi adesivi riutilizzabili deli accattivanti animali della presi da African Cats di Disneynature! I giovani fan possono abbinare gli animali alle loro impro nte, capire quale cucciolo animale appartiene al proprio genitore, e possono creare i paesaggi per le proprie scene di gioco preferite.

Inoltre, il libro comprende due poster pull-out!

 

 

 

 

51Ih8VT4GsL._SL500_AA300_African Cats: Sita the Cheetah (Disponibile da martedì 8 marzo)

Questo lettore tascabile precoce è ispirato alla storia dei ghepardi nel film. I bambini si divertiranno con le splendide foto  di un ghepardo madre e dei suoi cuccioli, visti dai realizzatori durante il loro viaggio. Con il testo semplice e le immagini a colori, questo lettore a due livelli è perfetto per le prime letture.


 

 

 

 

 

Disney Nature: African Cats: The Story Behind the Film (Disponibile da martedì 8 marzo) 

615iZeh-U-L._SL500_AA300_Nel cuore dell'Africa, il Masai Mara Game Reserve è un luogo dove, al posto di giustizia e di equità, la potenza pura regna di giorno, e sopravvivere significa combattere. Leoni, ghepardi, elefanti, giraffe, bufali, gazzelle, e altri grandi mammiferi vagano per le vaste distese pianeggianti della riserva, e con così tante specie che competono per lo spazio e il cibo, la posta in gioco è alta, e il pericolo incombe dietro ogni angolo.

In African Cats: Kingdom of Courage, i cineasti Keith Barrett Scholey e Amanda seguono la vita di tre grandi gatti del Masai Mara - due leonesse e un ghepardo. Questo libro accompagnatorio al loro incredibile film offre un affascinante viaggio unico, ma si intreccia, con le storie di ogni gatto.

Pieno di fotografie mozzafiato delle pianure del Kenya e degli animali che vi risiedono, questo libro vi condurrà in un viaggio indimenticabile che racconta la lotta per la sopravvivenza.

Booking.com
Professor Rattigan
"Oh Rattigan,
Oh Rattigan,
diventerai il nostro re"

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? UPDATE: Nel film c'è anche Angela Lansbury 😱

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, e Booking.

Per informazioni contattami a: