,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

mercoledì 2 marzo 2011

il primo TRON, TRON Legacy e Alice in Blu Ray e DVD il 13 Aprile!

Le uscite per questo giorno, già anticipate da dvd-store.it, vengono confermate dal sito ufficiale, il 13 Aprile usciranno 3 grandi titoli!

  • TRON Legacy in Dvd, Blu Ray e Blu Ray 3D, tra i contenuti speciali conterrà un'anteprima della serie TV "TRON Uprising" che andrà in onda su Disney XD. (Scusatemi per la pessima qualità della cover, ma è l'immagine più grande che ho trovato della cover italiana)


  • In concomitanza con l'uscita di TRON Legacy, uscirà anche un'edizione speciale in DVD e Blu Ray del primo TRON: The Original Classic (e ditemi questo "The Original Classic" che cosa c'entra...)


  • In conclusione uscirà il Blu Ray di Alice nel paese delle Meraviglie! Per questo passaggio all'alta definizione il film è stato completamente restaurato, con un ritorno ai colori originali! Non è prevista l'uscita di Alice in Dvd in quanto l'edizione "del NON Anniversario" è già presente in commercio dall'estate scorsa.
Per gli screenshot del film ringrazio bluray.com !






Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.