giovedì 3 marzo 2011

Elton contro la Disney: Lasseter non voleva che facessimo 'Gnomeo'

Elton John

Durante un’apparizione al Dennis Marilyn Show Elton John si è sfogato contro la Disney sulla loro mancanza di sostegno verso il suo film "Gnomeo & Juliet" che è arrivato al secondo posto del box office lo scorso week-end nella sua seconda settimana di programmazione. Il film ha incassato più di 75 milioni di dollari.

Secondo The Hollywood Reporter, Elton John ha descritto la Disney come una persona imbarazzata con la faccia tutta rossa aggiungendo: "Si vergognano così tanto [la Disney], e dovrebbero vergognarsi di se stessi – e hanno avuto così paura di congratularsi con noi, perché J ohn Lasseter della Pixar non voleva farci fare questo film per cui non abbiamo ancora ricevuto alcun messaggio di congratulazioni o anche solo un "ben fatto"."

Il cantante ha poi proseguito dicendo che “Per realizzare Gnomeo and Juliet ci sono voluti undici anni. Abbiamo lottato contro tutto e contro tutte le persone in Disney che dicevano, “non sarà un successo." E ora il film è un successo, ma avrebbe potuto essere un successo ancora maggiore se la Disney lo avesse sostenuto maggiormente,” ha aggiunto.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email