mercoledì 9 marzo 2011

‘Disney/Pixar Presents’ un magazine che debutterà a maggio dalla Marvel e dalla Disney Publishing Worldwide

Marvel e Disney Publishing faranno debuttare Disney / Pixar Presents , una nuova rivista mensile con alcuni dei personaggi più popolari dei famosi film Disney / Pixar. Destinato a lettori di ogni età e al prezzo di 5,99 dollari, il primo numero uscirà a maggio 2011.

A partire con la serie di debutto Disney / Pixar Presents: Auto Magazine # 1 (scritto da Alan J. Porter & Mark Cooper e disegnata da Allen Gladfelter, Magic Eye Studios & Travis Hill), ogni numero contiene 96 pagine a colori piene di contenuti, tra cui un mix di nuove storie di marca, le avventure classiche, puzzle, giochi e altro. Caratterizzato da personaggi Disney / Pixar da film come Cars, Cars 2, Gli Incredibili, Toy Story 3 e di anche altro, Disney / Pixar Presents sarà disponibile nelle librerie, catene commerciali, negozi di fumetti e di altri punti vendita.

4d5c1811a043f

"Siamo eccitati per il lancio di Disney / Pixar presents, di collaborare con i nostri amici della Disney / Pixar per portare qualche nuovo materiale interessante per i fan di tutto il mondo e l'introduzione di una nuova generazione a fumetti", ha detto Axel Alonso, editor-in Chief della Marvel. "Siamo impegnati per fornire un grande prodotto e per garantire che questi libri siano disponibili in luoghi che genitori e bambini frequentano. Il catalogo Disney / Pixar comprende alcuni dei personaggi più popolari di tutti i tempi, facendo di Disney / Pixar presents esattamente il tipo di rivista a fumetti che i bambini e i genitori hanno sempre voluto! "

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email