domenica 13 marzo 2011

Clip di ‘Milo su Marte’: ‘Meeting Gribble,’ ‘Security Breach’

Con il film appena uscito nelle sale americane, i Walt Disney Studios hanno rilasciato due ulteriori clip dal nuovo film ImageMovers Digital, Mars Needs Moms, interpretato da Seth Green, Joan Cusack, Dan Fogler, Mindy Sterling e Elisabeth Harnois.

In 'Gribble Meeting,' dopo che Milo è atterrato sul pianeta rosso, disperatamente alla ricerca degli alieni che hanno preso la sua mamma, si imbatte in Gribble, un uomo sui trenta rimasto bambino sin dal 1980 quando lui, come Milo, è rimasto incagliato su Marte nel tentativo di rintracciare la propria madre e costretto a vivere in isolamento virtuale. Con Milo è il primo contatto umano che Gribble ha in decenni, è fuori di sé per la prospettiva di avere un nuovo coinquilino.

In 'Security Breach,' Gribble spiega a TwoCat cyber-pet il suo piano segreto per aiutare se stesso ad 'aiutare' Milo a sfondare la protezione di Marte così che la mamma di Milo possa essere salvata. L'operazione segreta inizia abbastanza dolcemente, ma ben presto diventa molto complicato quando viene commesso un errore.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email