mercoledì 9 marzo 2011

Cars 2: la LEGO presenta Saetta a grandezza naturale e i nuovi giochi

Non è passato molto tempo da quando il maestro costruttore della LEGO Erik Varszegi svelava l’impressionante costruzione per il capitano Jack Sparrow dai film della saga de I Pirati dei Caraibi, al New York International Toy Fair ha presentato anche una replica a grandezza naturale di Saetta McQueen da Cars 2, giusto in tempo per il lancio della sua nuova linea dei set LEGO prodotti per onorare il franchising. Questa nuova replica ha richiesto più di 2.000 ore per essere completato, ed è composta da più di 325.000 mattoncini LEGO.

LEGO ha anche tenuto la sua festa annuale per i collezionisti prima di mostrare l'apertura e ha dato ai partecipanti invitati l'opportunità di esplorare la cabina LEGO Toy Fair per due ore per controllare tutte le più recenti offerte della società, che per la Disney non significa solo alcuni dei set di Cars 2, ma anche Pirati dei Caraibi LEGO e Winnie the Pooh DUPLO.

Grazie ai nostri amici di StitchKingdom per le immagini!

img_1193 img_1166 img_1174 img_1180 img_1184 img_1187  img_1189

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email