domenica 13 marzo 2011

Cars 2: Ecco Rip Clutchgoneski dalla New Rearendia

L'ex colonia europea e la nuova Repubblica indipendente di New Rearendia non vede l’ora di poter mettere il suo nome sulla mappa  - la numero 10 guidata dal corridore Rip Clutchgoneski è la cosa migliore da fare. Dopo aver messo insieme una serie notevole di qualificazioni alle gare, Rip entra nel mondo del World Grand Prix. Anche se i crediti di Rip sono la fortuna per aver ottenuto la sua occasione sulla scena internazionale, è davvero la sua abilità e l'esuberanza che lo ha portato alla linea di partenza.

CARS 2

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email