mercoledì 9 marzo 2011

Cars 2: ecco Miles Axlerod e Nigel Gearsley

Disney / Pixar continuano a presentare i nuovi personaggi di Cars 2.

Cars 2 gare sgommerà nelle sale americane il 24 Giugno 2011.

MILES AXLEROD (Eddie Izzard)

CARS 2

Sir Miles Axlerod è un ex magnate del petrolio, che ha venduto la sua fortuna, si è trasformato in un veicolo elettrico e ha dedicato la sua vita alla ricerca dell’energia rinnovabile, cercando una sorgente pulita per il futuro e crede che questo sarà il combustibile che tutti dovrebbero utilizzare. Axlerod è anche la macchina dietro il World Grand Prix, una gara internazionale che attira gli atleti top del mondo delle corse ma in realtà per lui è un pretesto per mostrare il suo nuovo combustibile meraviglia, l’Allinol.

NIGEL GEARSLEY

CARS 2

Nigel Gearsley arriva da Warwickshire, Inghilterra, ed è una Aston Martin DB9R con il numero 9. Ha iniziato nel mondo delle gare con la Speed Hill Climb, un’unica gara completamente in salita attraverso il Colle Aston in area montana, che la sua famiglia ha gestito per generazioni. La carriera di Nigel nel mondo delle corse è stata tutt'altro che una sfida in salita, visto che ha vinto quasi ogni gara nei pochi anni passati sul circuito Grand Touring Sports Car, tra cui una serie di podi a Nurburgring e a Le Mans. La sua raffinatezza cool British lo rende una presenza imponente nelle corse del World Grand Prix.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email