mercoledì 9 marzo 2011

Cars 2: ecco John Lassetire; vi ricorda qualcuno?

La Disney/Pixar ha appena aggiunto questo nuovo personaggio di Cars 2, John Lassetire. Ispirato da un cameo di George Lucas in Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith, il produttore cinematografico Denise Ream ha deciso di creare una vettura sul modello dello stesso John Lasseter.

In questo articolo della’Associated Press, Lasseter descrive il suo omonimo come 'un buon vecchio pick-up americano'. Il ruolo di Lassetire nel film è descritto come il capo equipaggio box per una corsa automobilistica di alto profilo.

c2cs_pkg_JohnLassetire1_7.pkg16.rgb.7_R_RGB

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email