giovedì 24 marzo 2011

Cars 2: ecco Jeff Gorvette e Darrell Cartrip

Disney / Pixar ha rilasciato immagine e i relativo profilo di due nuovi amici del sequel blockbuster dell'estate, Cars 2 .

Cars 2 sgommerà nelle sale il 24 Giugno, 2011

JEFF GORVETTE (Jeff Gordon)

CARS 2

Jeff Gorvette è una delle più grandi auto da corsa americane oggi viventi. Indossando le stelle e le strisce della bandiera del suo paese, la Corvette C6.R n. 24 ha dimostrato la sua capacità di riuscire sul grande ovale e i circuiti sportivi del Grand Touring. Dopo essersi spostato dalla sua città natale di Vallejo, in California, a Indiana per essere più vicino al mondo delle corse, la capacità di Gorvette di accelerare a una così giovane età lo ha trasformato in un vincitore ovunque compete. I suoi campionati e il numero di vittorie sono senza pari, facendo di lui un concorrente rispettato – e una legittima minaccia al World Grand Prix.

DARRELL CARTRIP (Darrell Waltrip)

CARS 2

Darrell Cartrip è un leggendario multi-campione della Piston Cup trasformato in amato annunciatore delle corse. Il nativo del Kentucky, n. 17 Chevrolet Monte Carlo è noto per i suoi commenti selvaggiamente coloriti, che deliziano i fan della Piston Cup con il suo umorismo, il suo carisma e il suo famoso slogan "Boogity, Boogity, Boogity! Let's go boys Racin '! "Ha passato anni in pista, ai box e nel grasso, e ti racconterà tutto. Questo signore americano del Sud sa cosa ci vuole per vincere, e prevede di portare quella fervente esperienza anche al World Grand Prix.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email