domenica 13 marzo 2011

Cars 2: ecco il Professor Z e Tomber

Ecco altri due nuovi amici che faranno parte del cast internazionale di Cars 2, il film Disney/Pixar del 2011, che vedremo quest’estate nelle sale.

PROFESSORE Z (Thomas Kretschmann)

CARS 2

Professor Z, alias "il professore" è un ricercato designer internazionale di armi. E’ un brillante scienziato, ma anche un pazzo monocolo che sta tramando per sabotare il World Grand Prix. Anche se la sua vera motivazione è chiara, il professor Z è disposto a fare qualsiasi cosa per eliminare tutti gli ostacoli e a mantenere il "progetto" nei tempi previsti.

Tomber ( Michel Michelis )

CARS 2

Tomber è una dubbiosa vettura francese con un design insolito, e molto instabile, a tre ruote e gli si addice perfettamente il significato del suo nome - a cadere. Di lavoro si occupa di componenti per auto da una bancarella in un mercato parigino - anche se le sue fonti per le merci sono discutibili e l’hanno portato a fare una non certo desiderata conoscenza con l'agente segreto britannico Finn McMissile.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email