domenica 20 marzo 2011

Anteprima: ‘Cars 2’ e ‘Winnie the Pooh’ esposti ai Disney Hollywood Studios

Situato presso i Disney's Hollywood Studios al Walt Disney World Resort, l'edificio Animazione tradizionalmente ospita una mostra con gli ultimi film in fase d’animazione della Disney. Fino a poco tempo fa, questo onore è stato riservato a Rapunzel della Disney, ma con la primavera e l'estate che incombono e due film di animazione di prossima uscita, l'installazione è stata recentemente convertita per promuovere entrambe le pellicole: Winnie the Pooh dei Walt Disney Animation Studios (15 luglio) e Cars 2 dei Pixar Animation Studios (24 giugno).

Come di consueto, la mostra è pieno zeppa di concept art, la maggior parte dei quali viene presentata al pubblico per la prima volta, immagini, maquettes e anche oggetti di scena creati per far crescere l'entusiasmo e per farli attraversare il mondo animato per giungere al mondo reale.

Quindi, senza ulteriori indugi, ci piacerebbe essere uno dei primi a presentarvi questi nuovi, pezzi unici evidenziando questi film ampiamente anticipati.

img_2333

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email