lunedì 7 febbraio 2011

Tron Legacy è uscito in Francia nei cinema Imax questo fine settimana

Tron: Legacy è uscito nei cinema IMAX in Francia il 5 febbraio 2011 per un’esclusiva di quattro giorni prima del rilascio in esclusiva nazionale della grande avventura tecnologica (uscirà in tutte le sale il 9 febbraio). Il rilascio IMAX continuerà nei cinema IMAX per tutto il periodo dell’uscita nazionale nei cinema convenzionali.

Più di 43 minuti di riprese sono state appositamente progettate per sfruttare l’IMAX Experience Premium. Sette sequenze vengono espanse sullo schermo IMAX, consentendo al pubblico di diventare ancora più immersi nel campo di applicazione massiccia e nella scala di Tron: Legacy, solo in IMAX 3D.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email